Presentazione Candidatura

Comunicati

Tantissime persone, sabato pomeriggio, alla Sala della Musica per la presentazione della mia candidatura a sindaco per l’Alleanza civica democratica e progressista. E’ stato bellissimo ed emozionante, per me, vedere tanti sangiovannesi, tanti amici, essere lì ad ascoltare le nostre idee, quello che vogliamo portare nella vita politica della nostra città, come immaginiamo San Giovanni nei prossimi anni.

Ringrazio di cuore Alberto, Raffaele, Benedetta, Simone, Tessa, Giuseppe, Leonardo, Paola, che sono intervenuti insieme a me. Grazie infinite ai ragazzi e alle ragazze del Comitato elettorale che hanno organizzato ogni minimo dettaglio della serata. Ringrazio Vincenzo Ceccarelli, Eugenio Giani, Lucia De Robertis, Maurizio Viligiardi, Degl’Innocenti O Sanni Leonardo, Andrea Frosali per la loro presenza. E ringrazio, sopratutto i tanti sangiovannesi venuti ad ascoltarci, anche tutti quelli che sono rimasti fuori e non sono potuti entrare.

Ho detto tanto cose durante il mio intervento, ma queste credo siano tra le più importanti.
“Il nostro progetto NON sarà contro qualcuno, ma per San Giovanni e per i sangiovannesi, per costruire insieme il futuro della nostra città, con convinzione, speranza, fiducia ed entusiasmo. Siamo una generazione di trenta quarantenni -qualcosa più o qualcosa in meno – che vogliono, responsabilmente, prendere in mano la guida di questa città, perché amiamo San Giovanni, in maniera appassionata e disinteressata.
Aiutateci a farlo, noi non vi deluderemo”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail