Appuntamenti settimanali .

Comunicati

Oggi pomeriggio alle ore 17.30, si terrà un’iniziativa dal titolo “San Giovanni e le prospettive future dell’istruzione” aperta ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado di San Giovanni, presso il Comitato Elettorale in Corso Italia 58.
Domani alle ore 11 è previsto un incontro con i residenti del “Villaggio Minatori”, nel quartiere del Porcellino di Ponte alle Forche; la sera alle ore 21.15, confronto tra i due candidati alle primarie, presso il Circolo Arci nel quartiere del Bani.
Mercoledì alle 18.30 si svolgerà “Un Aperitivo con Valentina”, presso il comitato elettorale, aperto ai giovani di San Giovanni. Un’occasione per discutere e confrontarsi sul presente e sul futuro della città.
Venerdì 15 alle ore 17, è in agenda un incontro con i residenti del Melograno e di Vacchereccia, presso il lottizzo del Melograno, nel quartiere Ponte alle Forche Porcellino, mentre alle ore 18.50, Vadi sarà ospite del telegiornale serale di TV1. Alle 20 parteciperà invece alla cena organizzata dalla Associazione Gabriele d’Uva.
Sabato, ultimo giorno di campagna elettorale, la Vadi dalle ore 10 sarà presso il gazebo al mercato settimanale in Piazza Cavour, mentre alle ore 15 incontrerà la cittadinanza delle Fornaci presso il Parco “Peppino Impastato” e alle 16 parlerà con la cittadinanza di Oltrarno presso Piazza della Pace. Infine alle ore 17.30 chiusura presso il Comitato elettorale in Corso Italia 58.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailfacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail